venerdì 18 maggio 2007

ciao buffyfaith

Ciao...
se qualcuno nota il mio indirizzo si rende conto che avevo un altro blog ma che si è misteriosamente chiuso.

oggi avevo bisogno di scrivere...

i fans di buffy conosceranno senza dubbio il sito
buffyitalianworld.it
il sito oramai non è + aggiornato da mesi... beh per i pochi che non lo sapessero la famosa BUFFYFAITH ci ha lasciato.
non la conoscevo, non ho mai scritto nel suo forum o scambiato mail...lei ha contribuito al mio amore per buffy ed angel...
quando uscivano dvd o cose su buffy o angel lei ci avvertiva...
anche grazie a lei ho i Dvd dei miei telefilm preferiti...
ultimamente andavo sul suo sito per avere novità su angel 5 ma niente...oggi andando su buffymaniac ho scoperto perchè il sito non era aggiornato...
ora sto malissimo anche se non conosco la ragazza
mi spiace proprio tanto...
sono molto triste
tantissimo.

buffyfaith volevo ringraziarti, salutarti e scusarmi...non ce la faccio ad entrare nel tuo sito...spero qualcuno se ne occupi al tuo posto...è dura vederlo bloccato...
ci mancherai mi mancherai...

ciao.

Nessun commento: